The OA: ecco la data d’uscita della seconda stagione [rumours]

A molti mesi dal suo rinnovo per una seconda stagione, Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The OA.

Condividi l'articolo

A molti mesi dall’annuncio del rinnovo, forse abbiamo una data di release.

La seconda stagione di The OA potrebbe sbarchare su Netflix il 16 marzo 2018.

La notizia è serpeggiata sul gruppo Facebook Punto Netflix. Un utente ha pubblicato uno screen della sua app in cui si legge a chiare lettere (e numeri) la data sopra riportata. Ecco la foto incriminata:

The OA 2

La serie, creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, racconta la storia di Praire Johnson (Brit Marling), una ragazza che, dopo esser scomparsa per sette anni, riappare nella comunità in cui è cresciuta. Si presenta all’ospedale di zona con strane ferite sulla schiena, ma non vuole o non può spiegare dove sia stata. Prima di sparire, Praire era cieca ma ora ha miracolosamente riacquistato la vista. C’è chi vedrà in questo un miracolo e chi lo interpreterà come un pericoloso mistero.

The OA è una serie drammatica che muove i suoi passi in un fitto alone di mistero, pescando sia nel repertorio della fiaba che in quello della fantascienza. Se volete saperne di più, potrete trovare QUI la nostra recensione a riguardo. Potrete invece gustarvi qualche foto direttamente dal set cliccando QUI.

LEGGI ANCHE:  The Call, la Recensione dell'acclamato thriller coreano su Netflix

Se siete preoccupati per gli eventuali sviluppi della seconda stagione, non disperate. Stando a quanto dichiarava Brit Marling prima dell’annuncio del rinnovo, il progetto complessivo ha già preso forma nella testa dei suoi autori.

“La verità è che prima che io e Zal cominciassimo a lavorare a questo progetto, sapevamo che ne saremmo potuti restare invischiati per molti anni. Se fai qualcosa per tutto quel tempo, sarà bene che ti accerti che sia tempo di qualità. Ecco perchè abbiamo discusso un anno e mezzo prima di scrivere un singolo capitolo, disegnando il labirinto, accerdandoci che qualcosa fosse al centro e che valesse la pena di fare tutta quella strada per arrivarci. Abbiammo sempre avuto le idee chiare sull’inizio e sulla fine di una seconda stagione. Era necessario saperlo subito.  Non resta che scoprire se avremo un’opportunità di raccontarlo.”

In attesa di sapere cosa ci aspetta, vi riproponiamo il teaser della nuova stagione. Buona visione!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Sense8: un famoso sito a luci rosse vorrebbe produrre la terza stagione

22237176 10214282743332807 1976948039 n