Home Serie TV The OA: le prime foto dal set della seconda stagione

The OA: le prime foto dal set della seconda stagione

Brit Marling, protagonista della serie targata Netflix, ha pubblicato su instagram una foto dal primo giorno di riprese della seconda stagione.

The OA” è stata una delle serie di successo dell’ultima stagione televisiva di Netflix. Nonostante abbia diviso il pubblico e la critica, è stata confermata dal colosso dello streaming americano per una seconda stagione, cosa non da poco se si pensa al numero non indifferente di serie cancellate nell’ultimo periodo.

Brit Marling, protagonista della serie nonché ideatrice, ha pubblicato in queste ore una foto dal primo giorno di set della seconda stagione della serie su instagram, in cui mostra la propria felpa squarciata e insanguinata.

Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sulla seconda stagione. Non si conosce ancora il possibile periodo di uscita, anche se è ipotizzabile che non possa avvenire prima della prossima primavera.

Ecco la foto e la nostra recensione sulla prima stagione della serie.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

Fabio Menel
Torinese d'adozione ed aostano di nascita, studia al DAMS. Quando non è impegnato a sopravvivere si interessa in particolare di cinema orientale, di fumetto e di tappeti.

da leggere

Box Office Italia, il trionfo assoluto di Me Contro Te

E' un gennaio iniziato col botto, quello che in queste settimane sta promettendo un 2020 di livello straordinario per il Box Office Italia. I...

SAG 2020, Parasite è il primo film straniero a vincere il Miglior Cast

Ci aveva provato Roberto Benigni con La Vita è Bella, da essere il primo film straniero ad essere candidato e vincere il SAG Award...

Lutto per i Metallica: morto il padre di Cliff Burton

Mancato il padre dello storico bassista Cliff Burton Deceduto alla veneranda età di 94 anni Ray Burton, padre...

Radiohead lanciano library online

I Radiohead sempre un passo avanti con la Library che è il sogno di ogni fan A quanto...

Brad Pitt scatenato ai SAG, il suo discorso è epico [VIDEO]

Brad Pitt ringrazia i suoi collaboratori...e i loro piedi Questa notte si è tenuta la 26esima edizione degli...