The OA: le prime foto dal set della seconda stagione

Brit Marling, protagonista della serie targata Netflix, ha pubblicato su instagram una foto dal primo giorno di riprese della seconda stagione.

Condividi l'articolo

The OA” è stata una delle serie di successo dell’ultima stagione televisiva di Netflix. Nonostante abbia diviso il pubblico e la critica, è stata confermata dal colosso dello streaming americano per una seconda stagione, cosa non da poco se si pensa al numero non indifferente di serie cancellate nell’ultimo periodo.

Brit Marling, protagonista della serie nonché ideatrice, ha pubblicato in queste ore una foto dal primo giorno di set della seconda stagione della serie su instagram, in cui mostra la propria felpa squarciata e insanguinata.

Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sulla seconda stagione. Non si conosce ancora il possibile periodo di uscita, anche se è ipotizzabile che non possa avvenire prima della prossima primavera.

Ecco la foto e la nostra recensione sulla prima stagione della serie.

Brit

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Criminal, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Netflix

combine images