Kingsman Il cerchio d’oro immagini e trailer dalla 20th Century Fox

Kingsman Il Cerchio d'oro sarà presto nelle sale americane. Un sequel con la versione americana del gruppo di agenti segreti, capitanata da Jeff Bridges.

Condividi l'articolo
La 20th Century Fox si prepara per l’uscita di Kingsman Il Cerchio d’oro l’attesissimo sequel di Kingsman: Secret Service.
68805 ppl
Il primo film ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman, un’agenzia di intelligence internazionale indipendente e con un livello massimo di discrezione. Il suo obiettivo primario: garantire la sicurezza in tutto il mondo. Una rivisitazione dei classici servizi segreti British che tanto fortuna hanno portato a James Bond. La sinossi del sequel è invece la seguente:
In Kingsman Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà all’estremo la forza e l’arguzia degli agenti, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

“Abbiamo delle scene d’azione molto diverse”

Così si è espresso il regista Matthew Vaughn a proposito del film, sottolineando che questo sequel non si limiterà a riprendere lo stile e le tematiche del primo film. “Ci sono delle sequenze che mi hanno portato a fare delle cose folli“, ha continuato,”ma tutto quello che provo a fare è per una ragione.

LEGGI ANCHE:  El Camino, quella fotografia di Hank che ha fatto commuovere i fan

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel film ritroveremo il mitico Colin Firth nei panni di Harry Hart, insieme a Taron Egerton, Julianne Moore, Mark Strong e Halle Berry. Molto attese sono invece le interpretazioni di Channing Tatum, Pedro Pascal e soprattutto di Jeff Bridges; tutti pronti a vestire i panni degli agenti segreti americani in pieno stile cowboy. Nella galleria qui sopra trovate le foto del cast al completo e alcune immagini dal set.

Kingsman Il Cerchio dOro

L’uscita del film è prevista per il 20 settembre in America, ancora pochi giorni e si potrà iniziare ad ammirare gli agenti segreti nel loro splendore; intanto godiamoci il trailer.