Dwayne Johnson vuole la Casa Bianca nel 2024

Quest'estate lo stesso Dwayne Johnson dichiarò di essere incuriosito dalla corsa alla Casa Bianca nel 2024. Oggi arriva la conferma del suo reale interesse.

Dwayne Johnson fotografato sorridente in primo piano con pizzetto brizzolato. Vuole la Casa Bianca nel 2024.
Condividi l'articolo

“The Rock” Dwayne Johnson non esclude la corsa alla Presidenza nel 2024

Qualche mese fa Dwayne Johnson disse a GQ che la sua possibile corsa alla Casa Bianca poteva essere un’ipotesi da non escludere.

A conti fatti, il 2020 sarebbe stato professionalmente ingestibile per The Rock, ma non il 2024. Ha infatti confermato a Variety di considerare in maniera definitiva alla corsa per la Presidenza degli Stati Uniti d’America.

La decisione nasce da una considerazione fatta per scherzo dal Washington Post, durante la campagna elettorale delle Presidenziali 2017. Il giornale ironizzava sulla lotta tra i due candidati, presumendo un ribaltamento di fronti se Johnson si fosse candidato in quel momento di profonda indecisione degli americani.

La cosa finì lì, ma non per i followers dell’attore. The Rock è infatti nella Top 5 delle personalità più seguite sui social, con un seguito di 175 milioni di persone sparse nelle varie piattaforme, che hanno iniziato a sostenere fervidamentee questa possibilità, tanto da fargli venire un pensierino.

LEGGI ANCHE:  The Rock: "Io e la mia famiglia siamo positivi al COVID-19" [VIDEO]

Nella dichiarazione di Johnson vi sono ottimi spunti per capire la sua vicinanza alla corsa alla Casa Bianca, parlando in maniera diplomatica ma accalorata di cosa sia per lui la politica e la situazione attuale del popolo americano.

“La politica non è decisamente il mio campo, ma sto passando molto tempo ad ascoltare per imparare dai nostri leader come svolgere il loro mestiere. Analizzo le decisioni politiche della nostra amministrazione, sperando come ogni americano che siano equilibrate e riescano a riunire la nazione in questi tempi difficili. Purtroppo ritengo questo Governo incapace di perseguire tale scopo.”

Almeno sulla carta, quindi, il nostro Dwayne non sembra molto propenso ad unirsi alle fila Repubblicane!

Fonte: Coming Soon