Awolnation – Nuovo album in arrivo

0
530

Arriva il terzo album degli Awolnation

Sono passati due anni dall’utimo album degli Awolnation, Run, che nel 2015 confermava la buona strada intrapresa dalla band di Sail.

Aaron Bruno e compagni hanno costruito uno stile particolare in bilico tra indie pop ed elettronica cantautorale, che sembra ritornare già nel primo singolo del nuovo album, Passion.

Per il sound del nuovo disco Aaron Bruno ha citato come influenze le musicalità più disparate, alla ricerca di un nuovo suono pop. La conferma, se ce ne fosse bisogno, che sempre più artisti rock non usano più questo termine con una connotazione negativa.

Tra queste influenze ci sono The Cars, Born in the U.S.A. di Bruce Springsteen, e il recentemente scomparso Tom Petty (in questo articolo trovate tutto su quest’ultimo). Tutti artisti che Aaron Bruno ha dichiarato, tra l’altro, di aver ascoltato intensamente da ragazzo.

Sembra proprio che il terzo album degli Awolnation riserverà delle belle sorprese. Al momento non c’è ancora una data, nè si parla di tour, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo riascoltiamoci insieme Passion.

Fonte: “Billboard.com”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here