Lucca Comics 2017 ospiterà gli attori di Stranger Things

Saranno presenti il 1 novembre Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen (new entry della serie) .

Condividi l'articolo

Lucca Comics 2017 ospiterà gli attori di Stranger Things:

Il Lucca Comics & Games 2017 avrà inizio il 1 novembre ed ospiterà anche la piattaforma Netflix con uno stand dedicato nell’area Movie. Il sito di streaming infatti celebrerà Stranger Things e Star Trek: Discovery, le sue due serie di maggior successo.

Stranger Things clip
Lucca Comics 2017 ospiterà gli attori di Stranger Things

In occasione dell’uscita della seconda stagione di Stranger Things, che è avvenuta proprio oggi, il festival ha deciso di accogliere alcuni dei personaggi della serie Netflix.

Saranno presenti Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen (new entry della serie) mercoledì 1 novembre per incontrare i fan.

 

Oltre a questo lo stand ospiterà un hub Netflix dove verranno presentati tutti i nuovi titoli della piattaforma ed un’area sotterranea dedicata alla realtà alternativa, il “sottosopra” di Stranger Things.

Ci sarà anche un incontro con gli attori di Star Trek: Discovery, che avverrà il 2 novembre. Presenzieranno Sonequa Martin (che veste i panni del Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (che interpreta il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (ovvero il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts. Star trek: Discovery sarà disponibile su Netflix dal 25 settembre prossimo.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things - Ascoltare una serie tv

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n

Credit: Deerwaves