La Formula 1 su Netflix dal 2018

Una coppia che scoppia sarà tra le protagoniste della stagione dello streaming del 2018: la Formula 1 potrà essere vista in diretta su Netflix.

Formula 1 e Netflix cercano l’accordo

Se continuano così, quelli di Netflix meritano perdono per il rincaro degli abbonamenti. La Formula 1 potrebbe essere disponibile in diretta streaming sulla piattaforma già dal 2018.

Durante la rassegna stampa del GP degli USA, Sean Bratches ha parlato per conto di Liberty Media e degli impegni multimediali del 2018. Il presidente Chase Carey ha intenzione di ampliare il bacino d’utenza digitale della F1, motivo per cui hanno pensato subito a Netflix.

Bratches afferma di non poter ancora confermare nulla, in quanto il progetto è in fase di sviluppo e se ne saprà di più nelle prossime settimane. Qualcuno molto contrariato è Ecclestone, da sempre crociato della diffusione televisiva che aborrisce i canali digitali.

Un accordo simile è già stato siglato tra NFL e Amazon, che trasmetterà le dieci migliori partite della lega americana di football…a 5 milioni di dollari ciascuna.

Fonte: Formulapassion

Francesco Paolo Lepore
Sono nato senza valvole cardiache. Il medico ha detto ai miei che la cosa era grave, e che andava curata subito. Mia madre però lo prese come un segno del destino, e decise che la malformazione andasse lasciata così com'era. Le lastre evidenziavano la presenza di due rulli di pellicola al posto dei ventricoli. Non ho sangue nelle vene. Ho flussi di celluloide.