Glass, al via le riprese del sequel di Unbreakable!

M. Night Shyamalan ha iniziato le riprese di Glass, terzo capitolo della trilogia con Bruce Willis, James McCavoy e Samuel L. Jackson.

Il terzo capitolo della saga, Glass, è ufficialmente in produzione

M. Night Shyamalan ha twittato, echeggiando come un grido di battaglia l’inizio delle riprese di Glass, terzo capitolo della saga iniziata con Unbreakable.

Vedremo ancora i quattro protagonisti dei due capitoli precedenti, Elijah Price (Jackson), David Dunn (Willis), Kevin Wendell Crumb (McCavoy) e Casey Cook (Taylor-Joy).

Glass avrà come sinossi la fine di Split, dove vediamo Dunn partire alla caccia della Bestia, ed Elijah piombare come un fulmine a ciel sereno con delle verità che possono tenere in pugno sia l’eroe che il nuovo villain.

Il trio del nuovo capitolo

Non si sa ancora nulla sul lungometraggio in fase di riprese, scritto e diretto dallo stesso Shyamalan, ma il titolo può già darci degli indizi su cosa potremmo aspettarci. Se il primo capitolo era indistruttibile, e il secondo scisso…il terzo è di VETRO! Sarà infrangibile stavolta, o basteranno gli artigli di una bestia a infrangerlo?

Nel cast, Glass avrà delle conferme del passato come Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, con il prezioso inserimento della new entry Sarah Paulson.

Il film uscirà nelle sale il 18 gennaio 2019, e verrà co-prodotto da Disney e Universal.

Fonte: BadTaste