Glass, al via le riprese del sequel di Unbreakable!

M. Night Shyamalan ha iniziato le riprese di Glass, terzo capitolo della trilogia con Bruce Willis, James McCavoy e Samuel L. Jackson.

Condividi l'articolo

Il terzo capitolo della saga, Glass, è ufficialmente in produzione

M. Night Shyamalan ha twittato, echeggiando come un grido di battaglia l’inizio delle riprese di Glass, terzo capitolo della saga iniziata con Unbreakable.

Vedremo ancora i quattro protagonisti dei due capitoli precedenti, Elijah Price (Jackson), David Dunn (Willis), Kevin Wendell Crumb (McCavoy) e Casey Cook (Taylor-Joy).

Glass avrà come sinossi la fine di Split, dove vediamo Dunn partire alla caccia della Bestia, ed Elijah piombare come un fulmine a ciel sereno con delle verità che possono tenere in pugno sia l’eroe che il nuovo villain.

http 2F2Fmedia.cineblog.it2F92F90e2Fglass m night shyamalan ha iniziato le riprese di split 2
Il trio del nuovo capitolo

Non si sa ancora nulla sul lungometraggio in fase di riprese, scritto e diretto dallo stesso Shyamalan, ma il titolo può già darci degli indizi su cosa potremmo aspettarci. Se il primo capitolo era indistruttibile, e il secondo scisso…il terzo è di VETRO! Sarà infrangibile stavolta, o basteranno gli artigli di una bestia a infrangerlo?

Nel cast, Glass avrà delle conferme del passato come Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, con il prezioso inserimento della new entry Sarah Paulson.

LEGGI ANCHE:  20 Curiosità su Pulp Fiction

Il film uscirà nelle sale il 18 gennaio 2019, e verrà co-prodotto da Disney e Universal.

Fonte: BadTaste