Il terzo capitolo della saga, Glass, è ufficialmente in produzione
M. Night Shyamalan ha twittato, echeggiando come un grido di battaglia l’inizio delle riprese di Glass, terzo capitolo della saga iniziata con Unbreakable.
Vedremo ancora i quattro protagonisti dei due capitoli precedenti, Elijah Price (Jackson), David Dunn (Willis), Kevin Wendell Crumb (McCavoy) e Casey Cook (Taylor-Joy).
Glass avrà come sinossi la fine di Split, dove vediamo Dunn partire alla caccia della Bestia, ed Elijah piombare come un fulmine a ciel sereno con delle verità che possono tenere in pugno sia l’eroe che il nuovo villain.

Non si sa ancora nulla sul lungometraggio in fase di riprese, scritto e diretto dallo stesso Shyamalan, ma il titolo può già darci degli indizi su cosa potremmo aspettarci. Se il primo capitolo era indistruttibile, e il secondo scisso…il terzo è di VETRO! Sarà infrangibile stavolta, o basteranno gli artigli di una bestia a infrangerlo?
Day 1: Seventeen years in the making. #Glass pic.twitter.com/La6X6alKgx
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) October 2, 2017
Nel cast, Glass avrà delle conferme del passato come Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, con il prezioso inserimento della new entry Sarah Paulson.
Il film uscirà nelle sale il 18 gennaio 2019, e verrà co-prodotto da Disney e Universal.
Fonte: BadTaste