Il cast di Pulp Fiction riunito per il Fidanzamento di Quentin Tarantino

Oltre agli impegni dietro la macchina da presa, Quentin Tarantino sembra aver preso un altro impegno: stiamo parlando del fidanzamento con Daniella Pick

Condividi l'articolo

Quello che ha creato Quentin Tarantino nel 1994 è stata una pellicola che è divenuta fin da subito un cult: Pulp Fiction.

Non poteva che essere una grandissima serata quella tenutasi al Socialista di Soho New York, dove il cast di Pulp Fiction si è riunito per rendere onore ad uno dei più importanti registi contemporanei: Quentin Tarantino. Il regista si è fidanzato con Danielle Pick, la bellissima cantante israeliana conosciuta durante il tour di presentazione del film Bastardi Senza Gloria nel 2009. Il regista ha chiesto la mano alla Pick un paio di mesi fa a Los Angeles.

A dirigere la serata è stato il produttore Harvey Weinstein, che molti ricorderanno per l’Oscar vinto al Miglior Film con Shakespeare in Love. Ha inoltre prodotto importanti pellicole, tra cui anche Grindhouse che vedeva nella squadra di registi anche Tarantino. Lo stesso Harvey ha dichiarato quanto segue:

“Quando fai un film come Bastardi Senza Gloria, non solo ottieni l’Oscar ma anche Danielle”

I fratelli Weinstein hanno regalato alla coppia una Leica 35mm per poter immortalare i loro momenti di coppia insieme, con inciso sopra: Mr. and Mrs. Tarantino. Un regalo calcolato, conoscendo anche i gusti del regista.

LEGGI ANCHE:  C'era una volta a Hollywood, il meraviglioso trailer finale

Quentin Tarantino dovrebbe essere impegnato nella scrittura del suo nono film che entrerà in produzione non prima del 2018.

Commovente anche il discorso tenuto da una sua ex fiamma, Uma Thurman la quale augura tutto il meglio di questo mondo al regista.

Ecco le foto dell’evento:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.