Better Call Saul 4 slitta a settembre 2018

I produttori sono ancora senza sceneggiatura

Condividi l'articolo

Better Call Saul 4 si prende del tempo. Ci aspetta per settembre 2018

E’ sera, la casa è di nuovo buia. Chuck dondola un oggetto luminoso, che scopriamo essere una lanterna ad olio. La lanterna cade, l’incendio divampa. Better Call Saul 4 ripartirà da questa scena, che ci ha sconvolto chiudendo l’ultima puntata della scorsa stagione.

better call saul season 3 gus fring giancarlo espositro bob odenkirk jimmy mcgill mike ehrmantraut johnathan banks 800x600AMC ha confermato la quarta stagione una settimana dopo la fine della terza, dando per scontati altri dieci episodi che avrebbero condotto Jimmy più vicino a Saul.

Inizialmente Better Call Saul 4 doveva riportartci ad Albuquerque tra febbraio e maggio del 2018, ma i produttori hanno dovuto far slittare la data d’uscita al settembre dello stesso anno.

A quanto pare, la produzione non avrebbe ancora steso tutti i testi necessari all’inizio della lavorazione, prevista per il novembre del 2017. Per una volta, pare che Jimmy McGill sia davvero rimasto senza parole…o meglio, senza battute!

La sospensione di un anno dal servizio è prolungata, caro Jimmy, non sarà questo uno dei motivi per cui diventerai Saul Goodman?

LEGGI ANCHE:  The Rain - Recensione Serie Tv

Fonte: Deadline