“Netflix is a joke”: l’azienda rivela il significato della pubblicità agli Emmy

Condividi l'articolo

Qualche settimana fa nei quartieri di Los Angeles e New York erano spuntati dei cartelloni pubblicitari con su scritto “Netflix is a joke” (Netflix è una barzelletta).

Questi ultimi avevano suscitato non poche teorie nei riguardi dell’azienda di streaming, tanto che molte persone pensavano si trattasse di una campagna di opposizione a Netflix, ipotizzando un possibile boicottaggio contro il network.

In realtà la smentita è arrivata durante la 69ª edizione degli Emmy Awards (QUI un nostro articolo con tutti i vincitori). Durante lo show infatti Netflix ha mandato in onda uno spot nel quale mostrava alcuni comici americani – tra i quali Dave Chappelle, Jerry Seinfeld, Ellen Degeneres – interagire con le scene di alcune delle sue più famose serie TV.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0afzkLHTUK8]

 

Ecco quindi svelato il mistero dietro alla campagna pubblicitaria di Netflix. Pare infatti che l’azienda stia investendo in un nuovo progetto di Stand-Up coinvolgendo alcuni fra i più famosi comici americani, oltre ai già citati anche Chris Rock, Louis C.K., Amy Schumer, Sarah Silverman e Tracy Morgan.

LEGGI ANCHE:  Mindhunter 2: l'inquietante storia del figlio di Bill è vera?

 

combine images

Credit: Hollywood Reporter, Hall of Series