Brad Pitt: Ad Astra in uscita nel 2019

Brad Pitt
Condividi l'articolo

Brad Pitt, dopo i ruoli in Allied e War Machine, tornerà come protagonista nel film Ad Astra, previsto nelle sale per il 2019.

Brad Pitt, la star di Seven, World War Z, Fight Club e Mr. & Mirs Smith, apparirà sul grande schermo nelle sale cinematografiche nel 2019, nel ruolo di protagonista nello sci-fi Ad Astra. Il film sarà prodotto da lui stesso, da Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Anthony Katagas.

Il regista di Civiltà Perduta, James Gray, avrà le redini alla regia. Dice al riguardo: ” Ad Astra è la rappresentazione più realistica del viaggio spaziale mai stata fatta in un film, trasmettendo il concetto dello spazio troppo ostile per noi, in una storia oscura sul viaggio nel sistema solare”.

Brad Pitt
Brad Pitt.

Brad Pittche sarà nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino basato sugli omicidi della Manson Family di Charles Manson, qui interpreterà il ruolo di Roy McBride, un astronauta in missione su Nettuno, il cui padre è morto tempo prima in un viaggio spaziale. Questo avvenimento donerà un tocco più emotivo al film.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video a Maggio 2020 [LISTA]

Accanto a Brad Pitt, anche Tommy Lee Jones si è unito alla produzione, nel ruolo di Clifford McBride, seguito da Ruth Negga (World War Z). Donald Sutherland, John Finn e Jamie Kennedy completano il cast ufficiale. Le riprese del film sono cominciate a Luglio e il titolo deriva dal latino ”attraverso le stelle”. Sono tutti curiosi di sapere quale ruolo intraprenderà Brad Pitt nel nuovo film di Tarantino, si vocifera proprio quello di Charles Manson. Il seguito di World War Z invece, dovrebbe essere diretto da David Fincher e rilasciato nel 2019 e vedrà Brad Pitt nuovamente nei panni del protagonista Gerry Lane, ex investigatore delle Nazioni Unite. Nel frattempo, però, attendiamo ciò che di sicuro si conosce: Ad Astra.

Brad Pitt- Ad Astra
Brad Pitt, star assoluta e protagonista dello zombie movie World War Z.

Leggi anche: John Wick 3, la data d’uscita