J.J. Abrams assunto per la stesura e la direzione di Star Wars: Episodio IX

J.J. Abrams assunto per la stesura della sceneggiatura e la direzione dell'ultimo capitolo della saga di Star Wars, l'episodio IX.

0
336

Buone notizie, anzi ottime, per i fan di una delle saghe cinematografiche più iconiche della storia. J.J. Abrams è stato assunto per la direzione dell’ultimo capitolo della saga, l’episodio 9 di Star Wars. La Lucasfilm dovrebbe cominciare le riprese del nuovo film entro il gennaio del 2018, mentre l’uscita in sala sarebbe prevista per il maggio 2019. Dalle prime voci sembrerebbe che l’ultimo capitolo della saga potrebbe essere l’ultimo capitolo inerente alla storia di Skywalker. Dopo i numerosi problemi in fase di produzioni, rinunce e licenziamentiAbrams sembra rappresentare una certezza e una possibilità di stabilità; date le precedenti ottime prestazioni del regista.

In più Abrams è strettamente legato all’universo cinematografico di Star Wars e alla Lucasfilm dato il ruolo di produttore esecutivo, assicurando qualche garanzia in più. Una garanzia anche secondo la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy che ha affermato: “Con The Force Awakens, J.J. ci ha regalato tutto quello che avremmo potuto sperare, e sono davvero entusiasta che possa ritornare per chiudere questa trilogia.”

Non tutti i fan saranno però felici di vederlo di nuovo alla direzione di un film della saga. Un nome che se da una parte non sarà il primo della lista per molti affezionati della saga, dall’altra assicura l’esperienza necessaria per chiudere la nuova trilogia in bellezza; e alla fine è questo quello che davvero conta.

Fonte: Screen Rant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here