Breaking Bad in realtà virtuale: ecco il nuovo progetto di Gilligan

Condividi l'articolo

Che Vince Gilligan fosse fuori da ogni schema creativo si era capito quando ha sfornato il capolavoro delle serie tv: Breaking Bad. Adesso però il creatore di Walter White e co. ha deciso di stupirci con un nuovo progetto, ovvero Breaking Bad in realtà virtuale e la piattaforma sarà la PlayStation VR

Da un po’ di tempo si vocifera dell’interesse della Sony, casa produttrice della celebre console, di intrecciare la tv con la realtà virtuale; al tavolo di discussione sono stati invitati showrunner di serie tv di spicco, come David Shore (The Blacklist) e Ron Moore (Battlestar Galactica), ma solo Gilligan sembra intenzionato a fare sul serio.

Secondo le indiscrezioni trapelate, più che di un gioco in realtà virtuale si tratterebbe di un’esperienza completamente diversa, che va oltre i classici canoni dei videogame. I fan di BrBa ne saranno sicuramente entusiasti. Non ci resta che aspettare.

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Trovati 400 chili di cocaina in un container pieno di carne di pollo