David Lynch corregge il tiro: “Parole mal interpretate!”

Condividi l'articolo

David Lynch corregge il tiro, tenta di tornare indietro e afferma che le sue parole son state mal interpretate.

David Lynch dopo aver ricevuto un bagno di applausi a Cannes, dopo che mezzo mondo ha visto le prime due puntate della terza stagione di Twin Peaks, dice che le sue parole sono state mal interpretate.

Sembra proprio che voglia far ancora parlare di sé uno dei registi più famosi del mondo, David Lynch, apprezzatissimo nel panorama internazionale per le sue pellicole e in questo periodo per la serie culto Twin Peaks. Anche chi non ne ha mai sentito parlare ed è vissuto sulla luna fino ad ora, molto probabilmente avrà recuperato quelle due stagioni passate per cimentarsi sull’ultima uscita pochi giorni fa.

“Le mie parole sono state mal interpretate, non voglio assolutamente appendere la macchina da presa al muro. Anzi! Questo mio ritorno è dovuto proprio dal fatto che amo, adoro questo mondo! Il ritorno a Twin Peaks è stato un lungo viaggio, lungo e piacevole. La narrazione è la stessa di venti anni fa, sono i mezzi che sono cambiati, gli strumenti.”

Mezzo mondo quindi si è praticamente sbagliato e ha “mal interpretato le sue parole”. Il regista David Lynch quindi corregge il tiro, forse anche dopo aver visto il successone della terza stagione lanciata pochi giorni fa in chiaro e su NowTV. Noi avevamo parlato del suo abbandono a questo link. Mentre, se volete vedere la recensione dei primi 2 episodi di Twin Peaks cliccate qui.

LEGGI ANCHE:  Twin Peaks diventa un Videogame in VR, ecco i dettagli [VIDEO]