Uscito il secondo trailer di Baby Driver, nuovo film di Edgar Wright

Condividi l'articolo

È stato rilasciato il nuovo trailer del film di prossima uscita di quel genio contemporaneo che è Edgar Wright. il regista inglese, noto soprattutto per la Trilogia del Cornetto, si è dedicato questa volta ad un heist movie, anche se, come vedrete qui sotto, è di certo un approccio atipico al genere.

Il film si chiama Baby Driver e vede nel suo cast attori del calibro di Kevin Spacey e Jamie Foxx che, tra gli altri, affiancheranno il protagonista, interpretato da Ansel Elgort. La storia è più o meno quella di un heist movie. Un gruppo si prepara a fare una rapina e affida la parte del pilota ad un giovane ragazzo, un talento naturale al volante pazzo per la musica, che ascolta continuamente mentre guida. Da quanto si può capire, il film sarà però un misto di generi, andando a toccare anche la commedia (un pizzico di comicità alla Wright sembra venire fuori dal trailer).

LEGGI ANCHE:  Jamie Foxx contro Kanye West: "Non abbiamo tempo per queste stron*ate"

Ecco a voi il trailer.


Il film è stato presentato per la prima volta circa un mese fa al SXSW ed ha ricevuto critiche decisamente positive. In Italia verrà distribuito nelle sale a partire dal 7 settembre.