Matthew McCounaughey vuole tornare in True Detective!

Condividi l'articolo

Il personaggio di Rust Cohle è tra i più amati della serie. Dopo una seconda stagione che non ha trovato il favore del pubblico, l’attore Matthew McConaughey, ospite del The Rich Eisen Show, ha dichiarato, senza problemi, di voler tornare a vestire i panni dell’agente creato da Nic Pizzolatto:

Ho parlato con l’ideatore Nic Pizzolatto, che si sta prendendo una breve pausa dalla serie. Ma lo ripeto: se la sceneggiatura fosse buona e ci fosse l’opportunità, non esiterei un secondo. Sono senz’altro favorevole a una simile possibilità“.

Le dichiarazioni dell’attore ci fanno capire che qualcosa bolle in pentola. Una conferma di questa è data dalle parole di Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO:

La serie non è morta. Ne ho parlato con Nic e sia lui sia HBO sono favorevoli a un’altra stagione. Non credo che Nic abbia una storia, sta lavorando ad altri progetti. Siamo favorevoli al fatto che sia qualcun altro a scriverla, con la supervisione di Nic. Si tratta di un franchise prezioso, non è finito, semplicemente non abbiamo ancora una storia per la terza stagione

LEGGI ANCHE:  Narcos 4, le prime immagini dei nuovi protagonisti