Dwayne Johnson si è proposto per Il Diavolo Veste Prada 2

Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno raccontato di come l'attore si sia proposto per Il Diavolo Veste Prada 2

Dwayne Johnson e emily blunt
Condividi l'articolo

Vorreste vedere Dwayne Johnson alle prese con Miranda?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Durante le riprese di The Smashing Machine, Dwayne Johnson ha proposto scherzosamente di affiancare la co-protagonista Emily Blunt in Il diavolo veste Prada 2, immaginandosi nei panni di un personaggio “che conosceva la moda” ed “era cool”. L’attore e la Blunt hanno ricordato l’episodio nel corso del podcast Awardist di Entertainment Weekly del 19 novembre.

Dwayne Johnson ha raccontato:

Mi sono presentato. Gliel’ho detto mentre girava, mentre la Blunt ha aggiunto ironicamente: Ci ha provato. L’attrice ha proseguito scherzando che il personaggio di Johnson sarebbe stato un tipo bravo a camminare sui tacchi. L’attore ha replicato: Tacchi numero 48. La Blunt ha concluso: Dovresti vederlo con un paio di tacchi. È sexy, tra le risate di entrambi.

Il diavolo veste Prada 2, attesissimo sequel della commedia drammatica del 2006, riporterà al cinema il personaggio di Andy Sachs, interpretata da Anne Hathaway, immersa nel mondo competitivo del giornalismo di alta moda sotto la guida della temibile caporedattrice Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep. La 20th Century Studios distribuirà il film il prossimo anno, con Emily Blunt nuovamente nel ruolo di Emily Charlton, accanto a Hathaway e Streep.

LEGGI ANCHE:  Jumanji 2: rilasciato il primo trailer

Nel cast torneranno anche Stanley Tucci nei panni di Nigel Kipling, Tracie Thoms in quelli di Lily e Tibor Feldman in quelli di Irv Ravitz, mentre David Frankel riprenderà la regia. Tra le nuove aggiunte figurano Kenneth Branagh nel ruolo del marito di Miranda, insieme a Justin Theroux, Lucy Liu e Simone Ashley, che interpreteranno personaggi inediti. È stato inoltre confermato un cameo di Lady Gaga. In realtà, il ruolo che Dwayne voleva ottenere, ha scherzato la Blunt.

La trama, firmata dalla sceneggiatrice originale Aline Brosh McKenna, resta assolutamente top secret. La Blunt ha dichiarato di essere entusiasta della sceneggiatura, ma ha respinto ogni tentativo di ottenere anticipazioni: Stai cercando di farmi parlare del film e non posso dirti nulla. Quando le è stato chiesto quale sia l’attuale posizione del suo personaggio, rimasto assistente senior di Miranda nel finale del primo film, l’attrice ha risposto: Non posso dirtelo. Verrò letteralmente uccisa.

Dwayne Johnson ha aggiunto che il clamore intorno al film è già enorme, con folle radunate nelle strade di New York durante le riprese: Emily mi mandava questi video. Era in macchina, in attesa di arrivare sul set, per strada, e diceva tipo, “Guarda questo!”. È stato pazzesco. Un avvistamento degno di una pop star.

La curiosità per Il diavolo veste Prada 2 continua a crescere, ma i fan dovranno attendere l’uscita nelle sale, prevista per il 1° maggio 2026.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds trolla The Rock per la storia del cancello [FOTO]

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Dwayne Johnson in Il diavolo veste Prada 2?