The Boys: addio ad Alexander, il cane interprete di Terrore

La morte di Alexander, il bulldog che interpretava Terrore in The Boys, commuove fan e cast. Un addio emozionante al cane più amato della serie.

the boys
Condividi l'articolo

Addio al membro canino più amato del cast di The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La community di The Boys è in lutto. È stata annunciata la morte di Alexander, il bulldog inglese conosciuto e amato dal pubblico per aver interpretato Terrore, il fedele compagno di Billy Butcher nella seconda stagione della serie targata Amazon Prime Video. La notizia è stata condivisa sui social con un messaggio toccante dagli stessi account di The Boys:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da THE BOYS (@theboystv)

Questo fa davvero male. Oggi diciamo addio a Alexander the bulldog, che ci ha scaldato il cuore ogni volta che è apparso sullo schermo. Riposa in pace, amico.

Alexander, noto online come Bentley, era diventato una piccola star grazie alla sua presenza carismatica e al legame speciale con il personaggio di Butcher, interpretato da Karl Urban. Anche se è apparso per poche scene, il suo sguardo tenero e l’atteggiamento da duro in miniatura sono entrati nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE:  The Boys, lo showrunner parla delle azioni di Patriota

Il personaggio di Terrore nei fumetti di The Boys ha un ruolo centrale, sempre al fianco di Butcher. Nella serie TV, la sua presenza è stata più breve ma estremamente significativa, tanto da diventare un’icona per gli appassionati. La morte di Alexander ha scatenato una valanga di messaggi di affetto da parte di fan, attori e addetti ai lavori.

Oltre al talento davanti alla camera, Alexander era conosciuto anche sui social, dove accumulava follower grazie alle sue espressioni buffe e al carattere dolce. La sua scomparsa lascia un vuoto non solo nel cast, ma anche nella comunità online che lo seguiva con affetto.

Il mondo delle serie TV perde così uno dei suoi animali-attori più amati. Addio, piccolo Terrore: il pubblico non ti dimenticherà.