La storia di Only Murders in the Building andrà avanti!
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie Only Murders in the Building per una sesta stagione, che sarà ambientata e girata a Londra. L’annuncio è arrivato nello stesso giorno dell’uscita del finale della quinta stagione, confermando così il continuo successo della commedia mystery con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
La serie, diventata un cult della piattaforma, segue le vicende di Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), tre eccentrici residenti di un elegante palazzo dell’Upper West Side di New York, l’Arconia. Uniti dalla passione per i podcast true crime, i tre si ritrovano a indagare sulle misteriose morti che avvengono nel loro edificio.
La sinossi ufficiale della quinta stagione di Only Murders in the Building (qui la nostra recensione) recita:
Dopo la morte del loro amato portiere, Lester (Teddy Coluca), in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che sia stato un incidente. La loro indagine li catapulta negli angoli oscuri di New York e oltre, dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, mafiosi della vecchia scuola e i misteriosi residenti dell’Arconia. Il trio scopre una divisione più profonda tra la loro città leggendaria che pensavano di conoscere e la nuova New York che si sta evolvendo intorno a loro, una città in cui la vecchia mafia lotta per resistere mentre emergono nuovi, ancora più pericolosi personaggi
Nel cast della quinta stagione i Only Murders in the Building, oltre ai protagonisti Martin, Short, Gomez e Coluca, figurano anche star del calibro di Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Jermaine Fowler e Michael Cyril Creighton.
Only Murders in the Building è una creazione di Steve Martin e John Hoffman, che ne sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin.
Con la sesta stagione in arrivo, il trio di detective più amato della TV si prepara a lasciare l’Arconia per nuove indagini nella capitale britannica, promettendo una nuova ondata di misteri, ironia e colpi di scena.
Che ne pensate?