Parla Belen Rodriguez
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Questa sera, martedì 28 settembre, Rai Due ospiterà una delle interviste più attese della stagione televisiva: protagonista assoluta sarà Belen Rodriguez, pronta a raccontarsi senza filtri davanti alla pungente Francesca Fagnani. La conduttrice di Belve, celebre per le sue domande dirette e spesso impertinenti, metterà alla prova la schiettezza e il temperamento della showgirl argentina, che promette di non risparmiarsi.
Seduta sull’ormai iconico sgabello dello studio, Belen si lascia andare a confessioni mai sentite prima, rivelando lati inediti del suo carattere e della sua vita privata. Senza giri di parole, la showgirl ammette di avere un’indole passionale e impetuosa, a volte difficile da contenere:
Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte la sudamericana… i miei fidanzati li ho menati tutti
Una dichiarazione che non lascia spazio a interpretazioni, e che include anche l’ex marito Stefano De Martino
È quello che ne ha prese di più – ammette ridendo.
E non si tratta solo di qualche scatto di nervi: la stessa Belen confessa un episodio curioso e un po’ surreale
Una volta a uno ho tirato anche un cactus!
Nel corso dell’intervista, Francesca Fagnani tocca anche il tema del desiderio e delle esperienze sentimentali della Rodriguez, riportandole alla mente una sua vecchia affermazione in cui diceva di voler “lasciare gli uomini per dedicarsi alle donne”. Con la solita franchezza, Belen conferma:
Ho avuto esperienze con donne. Mi sono trovata bene. Però mi piace il manzo.
Che ne pensate?