Coldplay: la kiss cam becca una coppia adultera al concerto, Chris Martin si scusa [VIDEO]

Coldplay
Credits: CBS News / The Kelly Clarkson Show
Condividi l'articolo

“Spero che non abbiamo fatto niente di male” ha detto imbarazzato il leader dei Coldplay

Tutto è successo a un concerto dei Coldplay: la kiss cam, ossia quella diabolica invenzione che cerca di inquadrare gente che si bacia tra il pubblico ai concerti o agli eventi sportivi, ha spottato una coppia di persone abbracciate che, però, a quanto pare non voleva essere vista. “Non state mica avendo una tresca, no?” ha chiesto Chris Martin.

A giudicare dalla reazione dei due, però, pare proprio che fosse così: non si aspettavano di apparire su megaschermo e che il cantante si soffermasse proprio su di loro. Non è finita perché a quanto pare i due sono rispettivamente il CEO di una software development house e la responsabile HR della stessa azienda, ed entrambi sono sposati e hanno famiglia.

Chris Martin ha commentato poi con imbarazzo: “Spero che non abbiamo fatto niente di male“, un commento molto da leader dei Coldplay. Ma si può dire che non sia stata colpa sua. Come sottolineano i due giornalisti in questo video, se i due amanti avessero fatto finta di niente probabilmente ora nessuno ne parlerebbe!

LEGGI ANCHE:  Quella volta che i Coldplay "plagiarono" i Kraftwerk

Fonte: CBS News Chicago

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp