Oasis: Noel spostava i mobili di nascosto per far credere a Liam che ci fossero i fantasmi

Liam
Condividi l'articolo

A quanto pare Liam è sempre stato terrorizzato dai fenomeni paranormali, e Noel non ha mai perso occasione per approfittarne: innocui scherzi tra fratelli!

Non sono stati proprio il motivo del loro scioglimento, ma diciamo che i continui litigi tra Liam e Noel Gallagher hanno certamente avuto il loro peso sulla fine degli Oasis. I due fratelli non sono mai andati davvero d’accordo e numerosi sono gli esempi di scontri e incomprensioni tra loro spesso quasi sfociati anche in aperta violenza.

Poi ci sono gli scherzi e i dispetti un po’ più “innocenti”, come quando Noel spostava di nascosto i mobili di Liam nelle varie stanze d’albergo o case in cui soggiornavano per fargli credere che ci fossero degli spettri. Nel 2016 ha raccontato a The Mirror: “Dicevamo a Liam che la casa era infestata, in particolare la sua camera”.

“Quando si alzava la mattina e faceva colazione, qualcuno entrava e girava i quadri, o spostava la lampada dall’altra parte della stanza. Lui [Liam] impallidiva: ‘Siete stati nella mia stanza?’ ‘No, perché?’ ‘Siete stati nella mia stanza, perché adesso la cazzo di lampada sta nella toilette’ ‘Ma no, dai cazzo, wow!'”.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher a Noel: "Il 2021 è il nostro anno"

Sembra che tutto iniziò durante le registrazioni di Definitely Maybe, il primo album, al Monnow Valley Studio in Galles. Liam ha raccontato nel libro del 2021 Supersonic: “Vado a letto, mi sveglio la mattina e i mobili sono tutti spostati. Non ricordo molto delle registrazioni, solo di essermi cagato addosso perché [la stanza] era infestata”.

Chissà se gli scherzi riprenderanno in questo nuovo tour?

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp