Oasis: Noel spostava i mobili di nascosto per far credere a Liam che ci fossero i fantasmi

Liam
Condividi l'articolo

A quanto pare Liam è sempre stato terrorizzato dai fenomeni paranormali, e Noel non ha mai perso occasione per approfittarne: innocui scherzi tra fratelli!

Non sono stati proprio il motivo del loro scioglimento, ma diciamo che i continui litigi tra Liam e Noel Gallagher hanno certamente avuto il loro peso sulla fine degli Oasis. I due fratelli non sono mai andati davvero d’accordo e numerosi sono gli esempi di scontri e incomprensioni tra loro spesso quasi sfociati anche in aperta violenza.

Poi ci sono gli scherzi e i dispetti un po’ più “innocenti”, come quando Noel spostava di nascosto i mobili di Liam nelle varie stanze d’albergo o case in cui soggiornavano per fargli credere che ci fossero degli spettri. Nel 2016 ha raccontato a The Mirror: “Dicevamo a Liam che la casa era infestata, in particolare la sua camera”.

“Quando si alzava la mattina e faceva colazione, qualcuno entrava e girava i quadri, o spostava la lampada dall’altra parte della stanza. Lui [Liam] impallidiva: ‘Siete stati nella mia stanza?’ ‘No, perché?’ ‘Siete stati nella mia stanza, perché adesso la cazzo di lampada sta nella toilette’ ‘Ma no, dai cazzo, wow!'”.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher: arriva l'unica data live in Italia

Sembra che tutto iniziò durante le registrazioni di Definitely Maybe, il primo album, al Monnow Valley Studio in Galles. Liam ha raccontato nel libro del 2021 Supersonic: “Vado a letto, mi sveglio la mattina e i mobili sono tutti spostati. Non ricordo molto delle registrazioni, solo di essermi cagato addosso perché [la stanza] era infestata”.

Chissà se gli scherzi riprenderanno in questo nuovo tour?

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp