One Piece, Oda rivela le saghe che coprirà la stagione 2

Attraverso i social, Oda ha rivelato le saghe che verranno toccate dalla seconda stagione di One Piece

one piece
Condividi l'articolo

Il ritorno di One Piece è sempre più vicino

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono in questo momento in corso i primissimi lavori sulla seconda stagione di One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione della prima). Per l’occasione lo stesso autore ha voluto scrivere un lungo messaggio per i suoi fan sparsi in tutto il mondo.

Sì, il live-action One Piece è attualmente in produzione, con le riprese ben avviate. La storia riguarderà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island! Pensateci. Immaginate quanto costerà! Lol. Ma che si tratti della sceneggiatura o del cast, continuo a insistere su questo o quello, il che fa dire a Matt lo showrunner “Aaarrgh!” e a Netflix “Noooo!” e domani agli studios “Cosaaaa” mentre si strappano i capelli.

Capita tutto questo, anche se in realtà abbiamo legato molto durante la realizzazione della prima stagione. Ma è perché condividiamo tutti la stessa passione per questo show! Come per la scorsa stagione, hanno fatto di tutto per promettere che non pubblicheranno la serie finché non sarò soddisfatto. Questo non è nel contratto, sapete. È una promessa che mi hanno fatto a voce. Spero che possiate apprezzare quanto siano straordinari e determinati a mantenere la parola data. E hanno certamente dimostrato la loro capacità di portare questo mondo sullo schermo.

Non vedo l’ora di vederla! – prosuege l’autore di One Piece. Nel frattempo, il cast precedentemente annunciato è stato indicato sull’account ufficiale di Twitter, quindi andate a dare un’occhiata. La Rotta Maggiore è un “Mondo” ancora più esteso. Vi chiederete: qual è l’ispirazione dietro questo regno? Come si collega al mondo reale? Naturalmente, i membri del cast sono stati riuniti da tutto il mondo e non posso fare a meno di emozionarmi pensando a come l’avventura sia già iniziata!

Per quanto riguarda quelli ancora da annunciare… che ne sarà di Vivi? E Miss All Sunday? Cosa faranno con Chopper? Non possiamo annunciare tutti in una volta, ma da domani annunceremo altri membri del cast: lo faremo il 21, 22 e 23 agosto. Tenete d’occhio questi annunci e restate sintonizzati per altri emozionanti aggiornamenti in arrivo!”

Inoltre sempre lo stesso Oda, attraverso un video, ha fatto sapere che One Piece è stata già rinnovata da Netflix per una stagione 3.

LEGGI ANCHE:  One Piece: come funzionano i Frutti del Diavolo che danno i poteri a Luffy e a molti villain

[Dopo due settimane dal lancio, ho ricevuto grandi notizie… Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Le avventure dei cappelli di paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ prima di avere i copioni pronti, quindi per favore siate pazienti. Da qui in avanti, mi sembra che la ciurma avrà bisogno di un grande dottore…

Che ne pensate?