Fedez sbarca su Onlyfans ma niente sesso

Parlando con Cruciani, Fedez ha annunciato la sua intenzione di aprire un canale Onlyfans

fedez
Credits: Instagram/Fedez
Condividi l'articolo

Fedez apre un account di Onlyfans

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fedez ha deciso di sbarcare su Onlyfans. Il rapper lo ha detto a Giuseppe Cruciani in una telefonata poi mandata in onda nel corso del programma La Zanzara su Radio 24, riportata dall’AdnKronos. 

Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa – dice Cruciani

Poi nella trasmissione parte l’audio di una telefonata tra i due

Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità – esordisce Fedez con il conduttore, che risponde: Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?.

No, niente di grave – risponde Fedez. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose quindi lo dico prima a te che ai miei genitori

Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli – imbecca il conduttore. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?

Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale – si sente nell’audio di Fedez accompagnato da una risata. Però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l’immagine e io ‘tac’ faccio il canale.

Mica farai cose esplicite – gli chiede Giuseppe Cruciani:

Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei caz*i loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l’esatto contrario.Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Fedez denuncia la persona che ha minacciato il figlio

Fonte: Open