Modella di OnlyFans ha chiesto al padre di votare per lei

arlando al Daily Star, la star di Onlyfans Bonnie Blu ha raccontato di aver chiesto a suo padre di votarla agli Awards del Porno

onlyfans, bonnie blue
Credits: Instagram/@bonnie_blue_xo
Condividi l'articolo

Parla la star di Onlyfans Bonnie Blue

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Si chiama Bonnie Blue, è una modella di Onlyfans di 24 anni che vive sulla Gold Coast ed è una delle attrici por*o più in voga in questo momento nella Terra dei Canguri. Ha rivelato apertamente di aver fatto sesso con centinaia di uomini in tutto il mondo nella speranza di diventare un’artista pluripremiata.

Per farlo è andata a letto con diversi uomini durante la famosa Schoolies Week della Gold Coast , è volata a Cancun per fare sesso con gli studenti universitari statunitensi durante le vacanze di primavera (qui il suo racconto) e ha visitato il Regno Unito per creare contenuti per il suo account Onlyfans.

Il suo obiettivo principale è quello di portare a casa alcuni premi agli Australian Adult Industry Awards (AAIA), che si terranno giovedì 13 giugno a Melbourne. Il sito web ufficiale della premiazione ha dichiarato che prima della cerimonia del 2024 sono stati espressi un record di 252.656 voti, con oltre 240 premi in palio.

LEGGI ANCHE:  Ex marine diventa modella OnlyFans "grazie" all'ex

La modella di Onlyfans è stata candidata a cinque premi all’AAIA, tra cui quello di miglior esordiente, miglior creatore di contenuti e persino miglior star per adulti dell’anno. Parlando delle sue nomination, Bonnie ha rivelato che la sua famiglia è ben consapevole del suo coinvolgimento, dicendo al Daily Star:

L’ho mandato a mio padre, l’ho mandato a mia mamma dicendo ‘vota per me’. Mio padre ha detto: “Non avrei mai pensato di votare per te come miglior pom**o”

Bonnie Blue dice che il merito del suo successo va ricercato nella sua autenticità.

Tante persone quando iniziano OnlyFans chiedono consigli e dicono: “Come faccio?” E io dico: “Non copiare nessuno. Non puoi seguire tutti. Non puoi semplicemente copiare e fare cose mediocri e aspettarti che succedano cose straordinarie. Non è così”

Che ne pensa?