Sabrina Carpenter compie 25 anni con DiCaprio sulla torta

Avendo compiuto 25 anni, Sabrina Carpenter ha deciso di porre un meme su Leonardo DiCaprio sulla torta

Sabrina Carpenter, dicaprio
Credits: X/ @ayeejuju
Condividi l'articolo

La torta di Sabrina Carpenter diventa subito virale

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Da oramai moltissimo tempo sul web spopola il meme relativo a Leonardo DiCaprio e alla sua abitudine di non avere relazioni con ragazze che superano i 25 anni. Per questo motivo la cantante Sabrina Carpenter che proprio ieri ha festeggiato il 25° compleanno, ha deciso di festeggiare, dedicando una torta proprio al grande attore. In un meme diventato assolutamente virale si vede infatti il volto della star di The Revenant con sopra scritto Nooo, non compiere 25 anni, sei così sexy!

Scherzi a parte, non sappiamo il motivo di questo atteggiamento di DiCaprio. Tuttavia un insider vicino all’attore ha parlato qualche tempo fa col New York Post rivelando un po’ del dietro le quinte della vita sentimentale dell’attore.

Quando le ragazze raggiungono i 25 anni, cercano di più: vogliono sposarsi e sistemarsi – dice l’insider. La vita sposata e sistemata non è ciò che Leo vuole. Non vuole una famiglia e non vuole avere a che fare con donne che potrebbero mettergli pressione in tal senso. Nel momento in cui incontra una ragazza, il tempo stringe. Se diventa troppo vecchia, nel giro di un paio d’anni, se ne va. Se si avvicina troppo, nel giro di un paio d’anni se ne va. È invecchiato ma i suoi gusti non sono invecchiati

Sia come sia, la torta di Sabrina Carpenter è assolutamente memorabile!

LEGGI ANCHE:  Rick Dalton di C'era una volta a Hollywood: Tarantino ne svela il futuro

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa