Pillion, Skarsgard e Melling in una storia d’amore gay

Alexander Skarsgard e Harry Melling saranno i protagonisti della perversa storia d'amore gay Pillion

pillion
Condividi l'articolo

Alexander Skarsgard e Harry Melling protagonsti di Pillion

Alexander Skarsgard e Harry Melling saranno i protagonisti di Pillion, nuovo film descritto come una “divertente e perversa storia d’amore gay“. Il film, che sarà presentato a Cannes, segna il debutto in un lungometraggio per Harry Lighton, il cui cortometraggio “Wren Boys” è stato nominato come miglior cortometraggio britannico ai BAFTA 2018.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Pillion segue Colin (Melling), un timido tappezziere che si lascia sfuggire la vita. Questo finché Ray (Skarsgård), il leader incredibilmente bello di un club motociclistico, lo assume come suo sottomesso. Ray sradica Colin dalla sua triste vita suburbana, introducendolo in una comunità di motociclisti stravaganti e queer. Ma man mano che Colin si addentra sempre più nel mondo di regole e misteri di Ray, inizia a chiedersi se la vita di un sottomesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia adatta a lui. Ha trovato la sua vocazione o ha semplicemente scambiato una forma di soffocamento con un’altra? 

Il film, che sarà girato nel Regno Unito quest’estate, è una produzione della Element Pictures finanziata da BBC Film, Picturehouse Entertainment e September Films, che gestiranno la distribuzione rispettivamente nel Regno Unito e nel Benelux. Anche il BFI sostiene il film.

La sceneggiatura è stata sviluppata con BBC Film ed è basata su Box Hill di Adam Mars-Jones, vincitore del Fitzcarraldo Editions Novel Prize nel 2019.

Tutti alla Element sono entusiasti di aiutare Harry Lighton a dare vita a Pillion – ha affermato la produttrice Emma Norton. Harry è un regista attratto dal rischio e affascinato dalla possibilità di trovare una complessità sorprendente nella vita di tutti i giorni. Amiamo questo di lui e crediamo che ‘Pillion’ sia la perfetta espressione del suo talento, coraggio e ambizione.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa