Alicia Silverstone, quando suo figlio provò a baciarla

Parlando con Entertainment Tonight, Alicia Silverstone ha raccontato un bizzarro aneddoto avvenuto con suo figlio

alicia silverstone
Condividi l'articolo

Il racconto di Alicia Silverstone

Alicia Silverstone nel corso della sua carriera è apparsa in tutti i tipi possibili di film, e alcuni di essi non sono esattamente adatti a tutte le età e c’è un motivo perchè molti sono vietati ai minori. L‘attrice se n’è resa conto quando guardò Ragazze a Beverly Hills film che la vede protagonista insieme a suo figlio Bear, che all’epoca aveva 5 anni. Parlando di recente a Entertainment Tonight, ha detto:

Ha visto Ragazze a Beverly Hills quando aveva cinque anni, perché andava in onda all’Hollywood [Forever] Cemetery – ha detto Alicia Silverstone. Sono venute a vederlo quattromila persone e non potevo rinunciare a quell’esperienza, a vederlo sotto le stelle, con i cuscini per terra ricoperti di rose. Era troppo piccolo e non è appropriato, penso, che un bambino di cinque anni guardi quel film… è tutto incentrato sul sesso e cose del genere, quindi ho pensato: “‘Oops.’ Ma all’epoca… lo ha adorato”

Dopo aver visto il film, la Silverstone, che interpretava Cher Horowitz nel film, ha rivelato che suo figlio ha “adottato” un nuovo modo di dimostrare il suo affetto.

Ha provato a baciarmi, tipo, baci appassionati, perché è quello che ha visto nel film.

Questo non è certa l’unica dichiarazione bizzarra fatta da Alicia Silverstone nel corso del tempo. Nel 2012 infatti, la star di American Woman ha rivelato di dare da mangiare a Bear “come un uccellino” , ovvero sia pre-masticando il suo cibo. All’epoca, aveva anche pubblicato un video di se stessa sul suo blog di lifestyle , The Kind Life, che la vedeva seduta su un divano con il piccolo, con in mano una ciotola di zuppa .  L’attrice è stata poi vista prendere un boccone del cibo, masticarlo, prima di sputarlo nella bocca di Bear.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa