Yu-Gi-Oh: donna fugge dal torneo per via della puzza

Yu-Gi-Oh
Condividi l'articolo

In Giappone questa ragazza è diventata virale per aver lasciato un torneo di carte di Yu-Gi-Oh a causa… del forte odore degli altri concorrenti

Problemi a un torneo di carte di Yu-Gi-Oh in Giappone: troppa puzza. Questo il dramma raccontato da questa ragazza su X, che risponde ad un’altra sull’argomento dei comportamenti aggressivi degli altri giocatori. La ragazza ammette di essersene andata a metà torneo ma appunto per via del forte odore, non a causa degli atteggiamenti dei presenti.

A chi ha reagito al suo post su X ha risposto che “non c’è da ridere, la puzza era tremenda“; e a chi asserisce che il forte odore provenisse dai partecipanti maschi e che questo è il motivo per cui poche donne giocano a Yu-Gi-Oh, fa notare che ci sono anche “alcune duellanti femmine che puzzano”.

L’accaduto rafforza uno stereotipo su questi tornei, dove a quanto pare spesso ci sono persone che “puzzano”. Al punto tale che, nel 2019, Konami ha imposto una regola secondo cui chi indossa vestiti sporchi o non è “pulito” verrà penalizzato nel torneo. Cose strane e un po’ incomprensibili. Avete avuto esperienze simili ai tornei di Yu-Gi-Oh anche qui in Italia?

Fonte: Kotaku

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp