Sucker Punch, Zack Snyder vuole una nuova director’s cut

Parlando con Empire, Zack Snyder ha rivelato di voler realizzare una nuova Director's Cut di Sucker Punch

sucker punch
(L-r) ABBIE CORNISH as Sweet Pea, JENA MALONE as Rocket, EMILY BROWNING as Babydoll, SCOTT GLENN as the Wise Man, VANESSA HUDGENS as Blondie and JAMIE CHUNG as Amber in Warner Bros. Pictures’ and Legendary Pictures’ action fantasy “SUCKER PUNCH,” a Warner Bros. Pictures release.
Condividi l'articolo

Zack Snyder vorrebbe tornare a lavorare su Sucker Punch

Sucker Punch, film del 2011 di Zack Snyder è uno dei flop peggiori della carriera del cineasta avendo incassato solamente 89.8 milioni di dollari in tutto il mondo. Tuttavia è stata anche rilasciata una Director’s Cut che, a quando pare, non ha del tutto convinto il regista.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

In una nuova intervista con Empire Magazine sul suo prossimo film sequel Rebel Moon – Parte seconda infatti, Snyder ha parlato del suo lavoro, spiegando che Sucker Punch è un film che vuole davvero, finalmente, completare:

L’unico film che cambierei è  Sucker Punch  perché non è mai stato finito correttamente – ha detto il regista. Anche la director’s cut non è proprio il taglio corretto. In realtà è solo una versione estesa. Se ne avessi la possibilità, sistemerei quel film.”

Ho già delle riprese girate: devono solo lasciarmele montare – ha aggiunto. Lo chiediamo di tanto in tanto. Dobbiamo chiederlo di nuovo. Penso che ci debba essere una finestra temporale in cui nessuno ha i dirittu sul film.

Parlando ai suoi fan appassionati, Snyder ha detto:

Se vogliono iniziare una campagna, va bene 

È decisamente peculiare sentire Snyder invitare i fan ad avviare un’altra campagna: il movimento “Release The Snyder Cut” sui social media è durato anni e ha causato non poco fastidio. Anche quando è uscita la Justice League di Zack Snyder, alcuni fan diel regista non si sono fermati, rivolgendo la loro attenzione a Suicide Squad di David Ayer e ala sua Director’s Cut, chiedendo al contempo che l’intera era dello “Snyderverse” continuasse e criticando il nuovo capo dei DC Studios, James Gunn.

A differenza di Justice League , Snyder è riuscito a finire Sucker Punch e gli è stata persino rilasciata una versione Director’s Cut che ha fornito molto di più della sua visione. Tornare ora e dire che è incompiuto o suggerire che gli è stato impedito di ottenere la sua “vera visione” sullo schermo è quanto meno bizzarro.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa