Joker 2: il teaser del film con Phoenix e Gaga [VIDEO]

Ecco il primo teaser di Joker 2, secondo capitolo dedicato al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix

joker
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Joker!

Warner Bros ha appena rilasciato il primo teaser di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips che arriverà al cinema il prossimo 4 ottobre. In questo breve video possiamo vedere Arthur che ride sotto la pioggia mentre è presumibilmente rinchiuso ad Arkham. Stanotte il trailer completo!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Qualche giorno fa sono stati effettuati gli screening test di Joker: Folie A Deux, le cui reazioni sono state riportare sul web da Joey Manda e GoldDerby.

Joker 2 le reazioni agli screening – scrive Manda. Il film è super sanguinoso, caotico, aggressivo, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Gaga e Joaquin sono sullo stesso livello nella performance. L’aspetto musicale non è presentato in modo convenzionale. Cantano, naturalmente, ma funziona in un modo diverso. Molto rischioso, ma fottutamente geniale. Nel complesso, il film cerca di bilanciarsi per affascinare sia i critici che il pubblico in generale.

Alcune parti sono caotiche per una ragione – scrive invece GoldDerby. Altre parti sono surreali per una ragione (e almeno in parte girate in bianco e nero), e altre parti sono cruente (la parte caotica). Non posso spoilerare come esattamente. È anche molto politico, come ci si aspetterebbe dal franchise di Joker. La persona con cui ho parlato è rimasta molto colpita, ma attenzione, è solo un’opinione.

Da quello che ho capito, lui non la chiama Harley ma con un soprannome derivante da questo. Credo che abbiano creato una confusione sul fatto che lei interpreti Harley o no (lo fa). Entrambi cantano canzoni come in un duello e alcuni brani sono cantati solo da lei. Le canzoni sono mix di vecchie canzoni e nuove.

Quelle vecchie sono cantate in una parte del film, quelle nuove/ originali in un’altra. Non è tutto un film cantato. Altri personaggi famosi DC appaiono nel film. Ci sono alcuni cambiamenti alla tradizione fumettistica poiché questi film sono standalones da altri franchise DC. Surreali sono alcune scene (non può specificare quale) ma non l’intero film (non è tutto un sogno/ allucinazione tipo di cosa). Si dice che la performance di Gaga sia trasformativa e sensazionale

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Joker, rivelato un nuovo personaggio

Seguiteci su LaScimmiaPensa