Toy Story 5 in arrivo: confermata la data di uscita

Toy Story 5 sembra sempre più reale. A dircelo è la data di uscita finalmente confermata. Quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?

Toy Story 5
YouTube / You've Got A Friend In Me - Randy Newman (Toy Story Edition)
Condividi l'articolo

Quando uscirà Toy Story 5?

La saga continua. Finalmente siamo venuti a sapere quando uscirà Toy Story 5, prossimo capitolo della serie di film animati di successo. Iniziato nel 1995, Toy Story è prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Buena Vista International. Nel corso di questi ultimi ventinove anni sono usciti al cinema ben tre sequel, usciti rispettivamente nel 1999, nel 2010 e nel 2019. Eppure, la fama ha permesso di produrne un quinto film. Ma quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per vederlo? Sembrerebbe non troppo e a dircelo è la notizia trapelate da THR.

Secondo quanto riportato, infatti, sembrerebbe che la data di uscita ufficiale di Toy Story 5 sia il 19 giugno 2026, perlomeno negli Stati Uniti, ma non dovrebbe variare molto per l’Italia. Questo significa che rispetto alla quarta pellicola saranno passati sette anni. Purtroppo, oltre alla data di uscita non sappiamo ancora nulla di questo sequel, né trama né qualsiasi altro tipo di informazione. Ma confidiamo che, come il quarto, che ha avuto un notevole successo al botteghino, anche quest’ultimo non ci deluderà. E tra due anni potremo finalmente rivedere, Woody, Buzz e tutti gli altri.

Ma Toy Story 5 sarà l’ultimo? Anche questo particolare non è stato confermato. Tutti i film precedenti hanno avuto dei grandi addi e finali epici. Negli ultimi episodi siamo sempre stati lasciati con scene finali che sembrava mettessero definitivamente il punto fine. Eppure, così non è stato, in entrambi i casi. Il successo della saga, tra l’altro, ha sempre permesso di rinnovare a un nuovo appuntamento al cinema con i suoi fan, perciò anche se il prossimo “the end” dovesse sembrarci definitivo, nulla verrà dato per certo, finché non ci sarà data la notizia ufficiale.

Anche voi non vedete l’ora?

Fonte: THR

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa