Andie MacDowell e della curiosità suscitata dai suoi capelli

Intervistata da NewBeauty, Andie MacDowell ha parlato dell'attenzione riservata ai suoi capelli grigi

andie macdowell
Condividi l'articolo

Parla Andie MacDowell

Andie MacDowell è stata immortalata sulla copertina di NewBeauty e per l’occasione ha parlato delle molte attenzioni che i suoi capelli totalmente grigi continuano a suscitare.

Per me, è affascinante che susciti una tale curiosità e interesse nelle persone. Penso anche che sia importante fermarsi e pensare a quell’interesse e a quella curiosità, perché non accadrebbe se fossi un uomo. Succede perché sono una donna. Dobbiamo fare attenzione a questo. Dobbiamo fare attenzione al motivo per il quale c’è interesse nel fatto che io abbia i capelli grici, perché se fossi un uomo, non ci sarebbero dubbi che avrei i capelli grigi, giusto?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Nonostante tutte le chiacchiere sui suoi capelli argentati, Andie MacDowell li adora e non li vorrebbe in nessun altro modo. L’attrice di Ricomincio da capo ha dichiarato infatti con entusiasmo che sarebbe stata felice di avere i capelli grigia prima, ma aveva “paura”.

Ho finalmente trovato il coraggio durante il COVID quando l’ho visto con i miei occhi e come si intonava col colore della mia pelle. Quando stavano crescendo, ho visto come sarebbe stato il colore e l’ho adorato. Sapevo che era giunto il momento.

Andie MacDowell ha detto a PEOPLE nel 2022 di essere stata ispirata da sua sorella a lasciare che i capelli rimanessero grigi.

Mia sorella ha i capelli completamente grigi e ha solo 18 mesi più di me. Pensavo che fosse molto più bella in quel modo. Ero gelosa

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa