Malcolm, Frankie Muniz su una reunion: “Siamo più vicini che mai” [VIDEO]

Malcolm
Condividi l'articolo

Lo dice Frankie Muniz: una reunion di Malcolm pare vicinissima!

Malcolm (Malcolm in the Middle) è una delle serie cult della nostra giovinezza e lo rimane ancora oggi, a distanza di tanti anni dalla fine. Diverse volte si è parlato di una reunion del cast originale, che comprende tra gli altri l’amato Frankie Muniz e un Brian Cranston pre-BrBa. Di recente, Muniz ha detto la sua sulla possibilità di questa reunion e sembra che in effetti potremmo essere molto vicini.

“Senza dirvi troppo, perché non c’è nulla di confermato, posso dire questo, ma so che [una reunion] è più vicina di quanto sia mai stata ad essere una realtà. Quindi se succederà, succederà presto ma sai, abbiamo anche detto questo per otto anni. Lo show è finito 18 anni fa, che è pazzesco”.

“Penso che sarebbe molto divertente immergersi in quel mondo per vedere dove sono tutti quanti da adulti. Sai perché davvero le possibilità sono infinite, dove chiunque potrebbe essere, non so ma davvero mi piacerebbe esplorarlo. So che delle conversazioni stanno avendo luogo“, chiude l’attore.

Quindi, chissà? Non parliamo chiaramente dell’unico show cult per il quale si parla di reunion dopo parecchi anni. Progetti simili andati in porto, come quello della reunion di Friends di qualche tempo fa, provano come non si tratti affatto di un tipo di idea balorda, anzi. Che possiamo fare? Teniamo le dita incrociate!

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!