Terminator: Survivors, trailer e data di uscita del gioco

Il videogioco Terminator: Survivors sarà un open world basato sulla celebre serie cinematografica sci-fi

terminator: survivors
terminator: survivors
Condividi l'articolo

Terminator: Survivors sarà rilasciato come un gioco in accesso anticipato, quindi i giocatori avranno la possibilità di influenzarne lo sviluppo

La scorsa settimana, l’azienda di sviluppo Nacon ha finalmente annunciato di svelare il tanto atteso progetto di survival open world basato su Terminator, la celebre serie cinematografica sci-fi. Nacon ha rivelato che il gioco di sopravvivenza si chiamerà Terminator: Survivors e sarà disponibile più avanti quest’anno. Stando ai primi dettagli, la storia sarebbe collocata cronologicamente dopo il secondo film della serie cinematografica.

Tuttavia, è importante notare che sarà rilasciato come un gioco in accesso anticipato, il che significa che non sarà completamente finito e i giocatori avranno la possibilità di influenzarne lo sviluppo attraverso feedback durante il processo. Il tutto prenderà il via con il lancio di Terminator: Survivors il 24 ottobre di quest’anno su Steam, con a seguire le versioni PS5 e Xbox Series X|S, al momento senza data di uscita.

Survivors è ambientato quattro anni dopo il Giorno del Giudizio nella linea temporale di Terminator. In questo contesto, i giocatori dovranno collaborare da soli o con un massimo di tre amici per ricostruire la società. Tuttavia, le macchine di Skynet sono costantemente in agguato e attaccheranno con spietata aggressività fino a quando non avranno completato il loro obiettivo di sradicare l’umanità.

Durante il gameplay, i giocatori incontreranno personaggi inediti e volti iconici della lunga serie e “scopriranno la verità” su ciò che è accaduto durante il Giorno del Giudizio, approfondendo la nascita della resistenza guidata da John Connor. Poiché Survivors è in accesso anticipato, è probabile che vedremo questa storia svilupparsi attraverso vari aggiornamenti nel tempo.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa