Madame Web, le prime reazioni stroncano il film

La première di Madame Web non ha riscosso grande successo oltreoceano. Sui social gli utenti hanno sfogato la loro delusione.

Credits: hawtcelebs.com
Condividi l'articolo

Madame Web è stato finalmente rivelato al pubblico lunedì sera dopo che il film Sony/Marvel ha tenuto la sua premiere a Los Angeles e le prime reazioni hanno già invaso i social media.

Il film di supereroi è interpretato da Dakota Johnson nel ruolo della protagonista, una donna che sviluppa abilità psichiche. Il cast include anche Sydney Sweeney(protagonista anche della commedia romantica Tutti tranne Te), Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Diretto da S.J. ClarksonMadame Web è stato scritto da più mani: dalla stessa Clarkson, Matt Sazama, Burk Sharpless e Claire Parker.

Il film è il quarto lungometraggio dell’universo condiviso di Spider-Man (SSU) di Sony ed è preceduto da Venom(2018), Venom: La furia di Carnage(2021) e Morbius(2022). 

Le reazioni oltreoceano però sono tutt’altro che entusiaste. In vari tweet su X, gli utenti hanno commentato in modo sia deluso che sarcastico la qualità del film. Ecco qualche esempio:

Le reazioni negative stupiscono fino ad un certo punto. Madame Web sta arrivando nelle sale in un momento in cui i film tratti dai fumetti stanno vivendo un periodo di crisi, a seguito degli scarsi ritorni al botteghino: esempio immediato The Marvels, il film che ha riscontrato l’incasso peggiore della storia del MCU(QUI per l’approfondimento). Non va ovviamente meglio per quanto riguarda la ricezione della critica.

Stasera ci sarà l’anteprima. Vi faremo sapere la nostra opinione.

 Seguiteci su LaScimmiaPensa.