The Last of Us: scoperto un easter egg clamoroso dopo 10 anni [FOTO]

Last
Condividi l'articolo

L’avevate mai scoperto? Questo indizio all’inizio di The Last of Us Pt. 1 è rimasto segretissimo per anni!

The Last of Us Pt. 1 è uscito nel 2013, ma ancora nonostante tutti gli anni passati i fan e gli appassionati continuano a scoprire dettagli sorprendenti nascosti in quello che del resto rimane uno dei migliori giochi di sempre. Questo, segnalato da un utente di Reddit, ha davvero del clamoroso.

Riguarda Sarah, la figlia di Joel che muore tragicamente nel prologo. Precedentemente, compiendo determinate azioni quando il player utilizza lei, è possibile scoprire quanto vedete qui sotto: un’immagine del fungo cordyceps che infetta una formica, in pratica un’anticipazione del main villain del gioco.

Creepy secret found after 7 years!
byu/arqmrqm609 inthelastofus

Cosa bisogna fare per vederlo? Un po’ di cose. Innanzitutto: “Prendete il telefono che ha chiamato Tommy e ascoltate la frase di Sarah. Leggete il giornale nel bagno. Andate nella stanza di Joel e guardate l’esplosione. Andate al primo piano, in cucina e prendete il telefono di Joel. Aspettate che Sarah legga tutti i messaggi”.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione? [NO SPOILER]

“Guardate il foglio sul frigorifero. Uscite dal gioco al main menu e cliccate ‘continua’ e tornate nella stanza di Joel”. A quel punto, secondo l’utente di Reddit, sulla tv comparirà ora la terribile immagine che vedete sopra. Davvero inquietante! Provateci, c’è ancora da verificare se funziona anche sulla vecchia versione per PS3.

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca