Jake Gyllenhaal sarà protagonista del remake di Road House

Il primo trailer del remake di Road House è stato rilasciato. Il protagonista sarà Jake Gyllenhaal e vedrà il debutto al cinema di Conor McGregor.

Credits: Youtube; Road House-Trailer Ufficiale
Condividi l'articolo

L’attesa è finita! È stato rilasciato il primo trailer del remake di Il duro del Road House, cult anni’80 con protagonista il compianto Patrick Swayze(Point Beak, Alba Rossa). Il rifacimento sarà diretto dal regista di Edge of Tomorrow Doug Liman.

Il protagonista sarà Jake Gyllenhaal( Ambulance, Lo Sciacallo) e sarà affiancato nel cast dal campione dei pesi leggeri Conor McGregor, il quale probabilmente sembra avere un ruolo importante nel film. Tuttavia la natura precisa del ruolo di McGregor nel film in uscita deve ancora essere rivelata.

La sinossi ufficiale del film, come anche le immagini del trailer, lo descrive come una rivisitazione ancor più adrenalinica dell’originale degli anni ’80; in particolare mostra il protagonista, l’ex lottatore UFC di nome Dalton, interpretato da Gyllenhaal, accettare un lavoro come buttafuori in un bar delle Florida Keys. Tutto sembra procedere in meglio per Dalton ma, come sempre, non tutto andrà secondo i piani.

Gyllenhaal sarà affiancato anche da Billy Magnussen (No Time to Die), Arturo Castro( Narcos), Daniela Melchior(Suicide Squad), Gbemisola Ikumelo(Famalam), Lukas Gage( Euphoria) e Beau Knapp(Super 8) . Il film segnerà anche il primo ruolo sullo schermo di Conor McGregor.

Il remake del classico cult degli anni ’80 è stato annunciato nel 2022, con il direttore di Amazon Studios, Jennifer Salke, che ha dichiarato in un’intervista quanto segue:

“Road House non è solo un cenno ai fan dell’originale, ma è anche un film grande, divertente e con un vasto pubblico. Siamo entusiasti di collaborare con questo grande cast guidato da Jake Gyllenhaal e di riunirci per reimpostare il classico film MGM come un’avventura ricca di azione per il nostro pubblico globale”.

Il film uscirà circa 35 anni dopo che l’originale è stato proiettato per la prima volta nelle sale. Il remake sarà presentato in anteprima esclusiva su Amazon, nonostante i produttori Joel Silver e Doug Liman stiano facendo pressione per un’uscita nelle sale.

Road House uscirà su Prime Video il 21 marzo. Siete curiosi? Lo vedrete?

Diteci la vostra e Seguiteci su LaScimmiaPensa