Chiara Ferragni: “Sono a disposizione delle autorità”

Attraverso una nota stampa, Chiara Ferragni si è messa a totale disposizione delel autorità

chiara ferragni
Credits: Instagram/Chiara Ferragni
Condividi l'articolo

Continua a evolversi la situazione relativa a Chiara Ferragni. Qualche giorno fa, come saprete, l’Antitrust ha multato la società di proprietà di Chiara Ferragni a pagare un milione di euro per la vicenda relativa al pandoro Balocco che l’ha vista protagonista. Anche l’azienda dolciaria è stata ritenuta colpevole e condannata a pagare 400 mila euro (qui tutti i dettagli). Dopo che la notizia è arrivata all’orecchio di tutti, l’influencer ha pubblicato un video di le scuse (qui per vederlo) nel quale ha spiegato come sia stato tutto un errore di comunicazione.

Da quel momento la Ferragni è stata totalmente silente sui social, eccezion fatta per una rapida comparsa su Instagram con alcune stories (qui i dettagli). Tuttavia, nelle ultime ore, ha rilasciato una nota stampa spiegando di avere intenzione di rispondere solo alle autorità competenti per le quali è totalmente a disposizione. Vi ricordiamo infatti che l’influencer è stata indagata per truffa aggravata dalla minorata difesa [Una formula tecnica che considera il consumatore che ha acquistato il pandoro in una posizione di “minore difesa” NDR] insieme Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato della società che produce il pandoro incriminato (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni riceve il Leone D'Oro "Per l'Impegno Civico" [FOTO]

In seguito a continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione, Chiara Ferragni, anche in qualità di Amministratore Delegato di TBS Crew Srl e di Fenice Srl, ribadisce che risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa