Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco

Dopo giorni di silenzio, Chiara Ferragni è tornata a farsi viva sui social attraverso alcune storie

chiara ferragni
Credits: Instagram/Chiara Ferragni
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa, come saprete, l’Antitrust ha multato la società di proprietà di Chiara Ferragni a pagare un milione di euro per la vicenda relativa al pandoro Balocco che l’ha vista protagonista. Anche l’azienda dolciaria è stata ritenuta colpevole e condannata a pagare 400 mila euro (qui tutti i dettagli). Dopo che la notizia è arrivata all’orecchio di tutti, l’influencer ha pubblicato un video di le scuse (qui per vederlo) nel quale ha spiegato come sia stato tutto un errore di comunicazione.

Da quel momento in poi la Ferragni è sparita dai social totalmente. Almeno fino ad oggi quando è tornata a parlare attraverso delle storie su Instagram nelle quali ha scritto:

image 10

Una cosa mi sento di dirla – esordisce Chiara Ferragni. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorno mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un Direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la propria opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Caso Ferragni-Balocco: per il giudice c'è stato inganno

Seguiteci su LaScimmiaPensa