Baba Vanga, la veggente che ha previsto il 9/11: ecco cos’aveva in serbo per il 2024

Baba Vanga
Condividi l'articolo

Baba Vanga è stata una veggente bulgara che a quanto pare ha azzeccato un sacco di eventi futuri, inclusa la sua morte. Ecco cosa aveva previsto per il 2024

Parliamo di una donna chiamata Baba Vanga, nata in Bulgaria nel 1911 e morta nel 1996. Nel corso degli anni costei, con una reputazione da veggente, avrebbe previsto una serie di eventi futuri anche molto remoti. Com’è possibile? Diciamo che diverse sue parole possono essere interpretate e collegate ad eventi reali, ma senza riferimenti specifici. Ecco alcuni esempi.

  • 9/11 – “Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere stata attaccata da uccelli d’acciaio! I lupi ululeranno in un cespuglio [“Bush”] e sangue innocente sgorgherà;
  • Donald Trump: “Tutti riporranno le loro speranze in lui, ma avverrà l’opposto. Lui distruggerà il paese e i conflitti tra nord e sud si esaspereranno”;
  • L’assassinio di Indira Gandhi: “Il vestito la ucciderà, vedo un vestito giallo e arancione nel fumo e nel fuoco”;
  • La sua stessa morte, prevista a quanto pare per il giorno 11 agosto 1996;

Insomma, abbiamo reso l’idea; simili previsioni avrebbero anticipato anche eventi come la morte di Lady Diana, l’incidente di Chernobyl e la dissoluzione dell’Unione Sovietica. A quanto pare le sue previsioni sarebbero state tanto numerose da anticipare eventi fino all’anno 5079, qualcosa di inimmaginabile.

Ecco la parte interessante: cosa ha previsto la donna per il 2024, l’anno che verrà? Ebbene, i quattro eventi principali tratti dalle sue predizioni sono questi: l’assassinio di Vladimir Putin; un aumento di attacchi terroristici in Europa; attacchi con armi biochimiche; una grande crisi economica.

Sì, sappiamo cosa state pensando: non predizioni particolarmente fantasiose né incredibili, che potrebbero riguardare la trama di qualunque film thriller a sfondo politico come un Mission: Impossible qualsiasi. Del resto, si tratta come nel caso degli oroscopi semplicemente di anticipazioni vaghe di eventi probabili e plausibili.

Non resta che aspettare per stabilire se avesse ragione o no. Finora è stato stimato che circa l’85% delle sue previsioni si sono avverate, ma come abbiamo visto è molto una questione di interpretazione. Ma sappiate che, pare, persino gli ufficiali sovietici si sarebbero rivolti a lei in più di una occasione. Secondo voi quanto dice può essere affidabile?

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa