Yotobi arriva su Netflix: “Fuori Menù” sarà la sua rubrica settimanale

Yotobi
Condividi l'articolo

Yotobi sbarca in grande stile su Netflix: ecco di cosa si occuperà

“Fuori Menù è il nuovo format di Netflix condotto da Yotobi. Ogni settimana, Karim esplorerà il catalogo e consiglierà i migliori film, serie e documentari da guardare mentre si cena. Il primo episodio è fuori domani. Un indizio? WATAAA!” Questo l’annuncio che sta coinvolgendo i fan dello storico comico e commentatore, che arriva ora su Netflix.

Yotobi, Karim Musa, non ha certo bisogno di presentazioni per il pubblico millennial. Forse la prima vera star italiana di YouTube, ha trovato un successo immenso commentando film trash, stranieri e nostrani, fino a quel momento semi-sconosciuti e interpretando scene e sketch sempre più elaborati, ideando di fatto la versione italiana della professione dello youtuber.

Cuculo 2

Yotobi ha già condotto altri format, tra cui Late Show, Tutto il Resto e Ora che Ho i Soldi. Questo Fuori Menù intende espandere il suo pubblico interessando anche i giovanissimi o i più attempati appassionati di cinema e televisione che, magari, su YouTube non lo hanno molto seguito. Parliamo, per inciso, non della piattaforma streaming ma del canale YouTube della stessa, cosa che può creare un po’ di confusione.

LEGGI ANCHE:  Renato Pozzetto vuole il sequel de Il ragazzo di campagna

Ecco il primo gustoso episodio. Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa