Stranger Things 5, rivelata la prima scena [FOTO]

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno svelato la prima scena della stagione conclusiva

stranger things
Condividi l'articolo

La quarta stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix da molti mesi ormai e i fan sono in fremente attesa di sapere quando arriverà la quinta e conclusiva iterazione e cosa accadrà. Sebbene ancora non abbiamo una data e nemmeno informazioni relative alla trama, la produzione ha voluto stuzziare i fan rivelando la sceneggiatura della primissima scena.

Stagione 5. Capitolo 1. Scena 1 – si legge nel tweet. Il suono del VENTO FREDDO. ALBERI GEMENTI. E… LA VOCE DI UN BAMBINO. Canta una canzone familiare:

I creatori dello show, i fratelli Matt e Ross Duffer, in un’intervista di qualche tempo fa avevano rivelato che la quinta stagione approfondirà la Lore del Sottosopra e darà tutte le spiegazioni che i fan di Stranger Things attendono da tempo.

L’unica cosa che non approfondiamo completamente nel volume 2 è la lore del Sottosopra – aveva detto i due a VarietyLo suggeriremo soltanto e sono sicuro che qualcuno su Reddit sarà forse in grado di mettere insieme i pezzi. Ma molte di quelle risposte sono proprio le basi della quinta stagione

Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l’abbiamo presentato a Netflix e abbiamo ricevuto un’ottima rirposa. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima ed è stato davvero emozionante. E non ha solo a che fare con la storia, ma solo con il fatto che è come, oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, di queste persone di Netflix che sono state con noi dall’inizio, sette anni ora, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: ecco perchè è stata scelta Master of Puppets

Seguiteci su LaScimmiaPensa