One Piece: l’anime in streaming su YouTube gratis per un anno

One Piece
Condividi l'articolo

Tutto vero! L’anime di One Piece verrà trasmesso in continuazione sul canale YouTube ufficiale

Notizie incredibili per i fan di One Piece: chi dopo aver apprezzato la serie Netflix abbia voglia di recuperare l’anime basato sul manga di Eiichiro Oda, avrà l’opportunità di farlo presto. Infatti, a partire dal 29 ottobre tutti gli episodi saranno trasmessi sul canale YouTube ufficiale di One Piece, uno di fila all’altro, e saranno visibili gratuitamente per un anno.

L’evento è stato pensato in occasione del venticinquesimo anniversario della serie e fa il paio con la possibilità di leggere, gratuitamente e in italiano, i primi volumi del manga stesso (qui). Non parliamo di una cosa da poco: l’anime conta infatti qualcosa come 1080 episodi, e ancora di nuovi se ne stanno producendo.

Questo significa 450 ore di contenuti; o, in altre parole, sarebbe possibile vedere tutto guardando per venti giorni di fila senza dormire (cosa che ovviamente sconsigliamo). Se perdete un episodio niente paura perché l’anime verrà ritrasmesso da capo, in loop, e potrete recuperare ogni appuntamento.

LEGGI ANCHE:  One Piece: perché la serie Netflix ha funzionato così bene

Non è confermato, ma è possibile che oltre agli episodi dell’anime vengano resi disponibili anche i film lungometraggi animati dedicati a One Piece, e contenuti extra. Unica pecca: molto probabilmente non ci sarà il doppiaggio in italiano, ma la versione giapponese sottotitolata. In ogni caso, se volete recuperare quest’opera incredibile dell’animazione giapponese, l’occasione è quella giusta!

Fonte: CBR

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa