One Piece: i primi 12 volumi del manga da leggere gratis online, in italiano

One Piece
Credits: Star Comics
Condividi l'articolo

Tutto vero: potete leggere gratis e in italiano i primi 12 volumi originali della storia di One Piece, messi a disposizione online. Ecco come

Grandi notizie per tutti i fan di One Piece, quelli vecchi e quelli nuovi arrivati con l’adattamento in live-action della serie. Infatti ora è possibile leggere e recuperare i primi 12 volumi del manga online, e per giunta in italiano. Come? Facilissimo: basta seguire questo link, e il gioco è fatto.

Tranquilli se la pagina che si apre è in inglese: iniziate a leggere e vedrete la versione in italiano, con la possibilità inoltre di scegliere tra varie lingue e di selezionare in qualunque momento i vari capitoli o uno degli altri volumi. Ovviamente, essendo questo un manga per i pochi che non lo sapessero si legge da destra verso sinistra, e lo stesso vale per le vignette.

Si può scorrere tranquillamente con la freccia, mettere il fumetto a schermo intero e spostarsi con una comoda barra per arrivare più in là nel fumetto senza dover cambiare di pagina in pagina. Un’operazione questa di rendere disponibile il manga eccezionale, adottata come si può immaginare in seguito al grande successo della serie Netflix.

LEGGI ANCHE:  One Piece, la richiesta di Oda al cast della serie

Per quanto riguarda la storia, i primi dodici volumi si spingono fino a poco più avanti rispetto alla sconfitta di Arlong e quindi alla conclusione della prima stagione su Netflix, corrispondendo alle raccolte di volumi pubblicate tra il 1997 e il 2000. Vi consigliamo di non aspettare: l’occasione è ottima per recuperare (almeno in parte) una delle migliori serie manga di sempre.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa