Gwyneth Paltrow usa il suo Oscar come fermaporta [VIDEO]

In un'intervista con Vogue, Gwyneth Paltrow ha raccontare di usare il suo Oscar come fermaporta

Gwyneth Paltrow
Credits: YouTube/Vogue
Condividi l'articolo

Gwyneth Paltrow è divenuta nota negli ultimi anni per dichiarazioni decisamente sopra le righe. E, durante la recente intervista rilasciata a Vogue, non si è smentita. In un recente video per la serie 73 Questions di Vogue , la fondatrice di Goop viene vista divertirsi nel suo lussureggiante giardino come una fata spensierata prima che la telecamera faccia una panoramica verso il suo Oscar vinto nel 1999 per  Shakespeare in Love dietro il cancello esterno. L’attrice ha poi proclamato che è il suo fermaporta.

Funziona perfettamente – dice

Questa è solo una delle molte dichiarazioni bizzarre di Gwyneth Paltrow. Recentemente, ospite del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, all’attrice sono state poste diverse domande con le quali sono stati messi a confronti i suoi partner più celebri, ovvero sia Brad Pitt e Ben Affleck. . Dopo le domande di rito, relative a chi dei due sia un miglior baciatore o sia più simpatico, si è arrivati ovviamente alla domanda relativa al sesso.

È davvero difficile, perché con Brad c’era grande chimica, pensavo fosse l’amore della mia vita in quel momento, mentre poi Ben era tecnicamente eccellenteNon posso credere che mia figlia stia ascoltando questa cosa

L’attrice ha rivelato di aver ancora affetto per entrambi gli uomini, specialmente per Pitt.

Sono entrambi così talentuosi. Ben è un grande sceneggiatore e regista – ma se dovessi parlare solamente della recitazione direi Brad. Se pensi a tutti i ruoli davvero diversi che ha interpretato… anche Ben è fantastico. Sono entrambi fantastici.

Gwyneth Paltrow ha poi sposato nel 2003 il musicista Chris Martinleader dei Coldplay, da cui ha due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006. I due hanno divorziato nel 2016 e due anni dopo l’attrice ha sposato il produttore Brad Falchuk.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa