Influencer brasiliana guadagna migliaia di euro scoppiando palloncini [FOTO]

Influencer
Condividi l'articolo

Questa influencer ha trovato un modo molto furbo di sfruttare i palloncini per i suoi video e per gli eventi a cui partecipa

Si chiama Danielle Motta, è una influencer brasiliana ventunenne e con il suo profilo ha raggiunto i sessantamila follower con contenuti come questo. Lo descrive lei stessa nella didascalia di questo post Instagram: “Mai sentito parlare di inflatofilia? È il feticismo dei gonfiabili o dell’atto di gonfiare”.

“Ricevo molte richieste per realizzare servizi fotografici esclusivi per le mie piattaforme perché le persone sono interessate, disponibili e felici di vederli. Ho dedicato un saggio esclusivo agli inflatofiliaci e a chi non lo è. Ditemi se lo sapevate già e se avete qualche fetish poco pubblicizzato da condividere qui con noi”.

In pratica, la ragazza realizza servizi come quello in questa foto e partecipa ad eventi coinvolgenti semplici palloncini che vengono evidentemente da lei gonfiati oppure fatti scoppiare a contatto con il sedere, rotondità contro rotondità, suscitando il sommo interesse di chi ha questo fetish.

LEGGI ANCHE:  Influencer russa balla a "ritmo" dei bombardamenti sull'Ucraina [VIDEO]

Al Daily Star ha dichiarato: “La prima volta che qualcuno mi ha chiesto di creare contenuti con i palloncini, ho pensato che fosse per una festa o evento specifico. Pensavo volessero che augurassi loro buon compleanno o qualcosa del genere. Poi, ho ricevuto altre richieste molto simili e lì ho capito che si trattava di un fetish che esisteva davvero”.

“Si chiama inflatofilia, ovvero, trarre piacere da tutto ciò che è gonfiabile. Ricevo delle richieste stranissime, ad esempio, accarezzare i palloncini e di strofinarmici sopra. Comunque sia, prendo tutto sul serio perché, poi, vengo pagata. Anche se so che qualcuno potrebbe non condividere ciò che faccio, a me non importa perché, per me, dopo il video, finisce tutto. È un lavoro, semplicemente. Creo contenuti e guadagno, perciò, non mi pento di ciò che faccio”.

Che ne pensate? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Daniella Motta (@dannimotta__)