The Last of Us: la doppiatrice di Dina anticipa “un nuovo videogioco top secret” [FOTO]

Last
Condividi l'articolo

Potrebbe essere l’annuncio che stiamo aspettando? Di certo la curiosità cresce verso un possibile The Last of Us III

Shannon Woodward, ossia la voce di Dina nella versione originale di The Last of Us Parte II, ha postato un’immagine su Instagram con la caption “top secret video game”. Certamente non lo avrà fatto per caso, ben sapendo che legioni di fan stanno aspettando ardentemente il sequel della saga Naughty Dog.

Ovviamente non c’è nessun riferimento specifico a TLOU. Sappiamo che Neil Druckmann e colleghi hanno certamente qualcosa in serbo, ma non si sa che cosa. Di certo l’hype è altissimo vista la popolarità dei primi due giochi e anche della serie tv HBO, nella quale tra l’altro Dina compare prematuramente in un brevissimo cameo.

La cosa interessante è la conferma, se diamo per assunto che questo annuncio riguardi TLOU III, che Dina comparirà evidentemente nel nuovo gioco. Prima fidanzata e poi compagna di Ellie, nonché madre di una bimba a cui decidono di badare insieme come coppia, Dina è uno dei personaggi più memorabili e amati della saga.

Come sappiamo alla fine di TLOU II il rapporto tra le due si interrompe tragicamente, ma la sua presenza in un nuovo titolo potrebbe aprire nuove speranze. Oppure, viceversa, potrebbe raccontare il prosieguo della storia dal punto di vista della stessa Dina, tralasciando Ellie. Insomma, tutto può succedere e non vediamo l’ora di conoscere altre novità!

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca