Depp vs. Heard è la serie Netflix che racconta il processo che ha visti contrapposti i due celebri attori ed ex-sposi. E ne trae una conclusione: impossibile prendere parte per l’uno o per l’altra. Ecco perché
La serie in tre episodi Depp vs. Heard dice sul famoso processo che ha visto contrapposti Johnny Depp e Amber Heard molto più di quel che è emerso dal processo stesso. Ne indaga infatti l’enorme ricaduta mediatica, e il modo in cui i social e la rete hanno rimasticato e risputato le fasi del processo fino a rendere un verdetto inutile e superfluo.
La rete, infatti, come ben ricordiamo aveva deciso con largo anticipo che Depp era innocente, nonché vittima, e che la Heard era colpevole, nonché svitata. E i tre episodi ci mostrano tutto il clamore e l’hype attorno alle udienze filtrati da schermi di telefoni, video su YouTube o TikTok, interventi televisivi di influencer, opinionisti e analisti del media.




![Johnny Depp torna nel selvaggio west protagonista nel nuovo spot Dior [VIDEO] Depp](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/09/image-12-218x150.png)
![Hyde: il ritorno di Johnny Depp nel trailer di presentazione della graphic novel [VIDEO] Hyde](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/3-218x150.jpg)
![Johnny Depp sul palco con Alice Cooper per rendere omaggio a Ozzy [VIDEO] Johnny](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-300-218x150.png)


![Johnny Depp, la prima foto ufficiale di Day Drinker [FOTO] johnny depp](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/04/johnny-depp-218x150.jpg)
